Cittร  di Subiaco

๐Ÿ› ๐…๐ข๐ž๐ซ๐š ๐๐ข ๐’๐š๐ง ๐๐ž๐ง๐ž๐๐ž๐ญ๐ญ๐จ, ๐›๐š๐ง๐๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅโ€™๐š๐ฌ๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ญ๐ž๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐š๐ง๐ž๐š ๐๐ž๐ข ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ญ๐ž๐ ๐ ๐ข ๐ข๐ง ๐œ๐จ๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ž. ๐’๐œ๐š๐๐ž๐ง๐ณ๐š ๐Ÿ๐ŸŽ/๐ŸŽ๐Ÿ/๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘

๐Ÿ“ฃ Si rende noto che, in occasione della Fiera delle Merci di San Benedetto del 21/03/2023, gli operatori interessati potranno avanzare domanda al Comune di Subiaco secondo il modulo appositamente predisposto.

โš ๏ธ ๐—Ÿ๐—ฎ ๐˜€๐—ฐ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฒฬ€ ๐—ณ๐—ถ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—น ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐Ÿ๐ŸŽ/๐ŸŽ๐Ÿ/๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘, ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ ๐—นโ€™๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—น๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ.

๐Ÿ‘‰๐Ÿป Bando e modulistica disponibile nella sezione Documenti di seguito riportata.

Per maggiori informazioni sarร  possibile contattare il numero โ˜Ž๏ธ 0774 85145 o scrivendo a ๐Ÿ“งpolizialocale@comunesubiaco.com.

Documenti: