Area Tecnica, Subiaco: selezione pubblica per il conferimento di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità

Il Comune di Subiaco rende noto che è indetta procedura di selezione pubblica per il conferimento di in ioncarico di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità per le seguenti figure professionali: ingegnere, architetto e geometra. L’incarico verrà svolto in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione e mediante un’organizzazione di mezzi e di lavoro del tutto distinta da quella dell’ente conferente.

Il collaboratore è chiamato a supportare il Comune di Subiaco nella gestione e nella definizione dei procedimentoi di condono edilizio di cui alle leggi n. 47/1985, 724/1994 e 326/2003.

I professionisti interessati possono presentare domanda utilizzando l’apposito modulo e gli allegati previsti dall’avviso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio online (18/05/2021).

Maggiori informazioni al numero 0774 816218 o scrivendo a dipurb2@comunesubiaco.com.

Avviso – Selezione pubblica

Modulo – Richiesta di partecipazione