Asilo Nido, Subiaco: ripresa attività 1 settembre 2020

Si comunica che l’Asilo Nido comunale di Subiaco, come da Ordinanza Regionale n. Z00056 del 10 agosto 2020, riprenderà le proprie attività a partire da martedì 1 settembre 2020.

I genitori degli alunni iscritti alla I° graduatoria, pubblicata in data 9 luglio 2020 su Albo Pretorio e disponibile di seguito, saranno contattati dall’ente gestore dell’Asilo Nido “Il Paese dei Bambini”, Kairos, per conoscere modalità e termini di inserimento.

I genitori degli alunni aderenti al II° avviso pubblico, saranno invece contattati dall’Ufficio Servizi Sociali per conoscere modalità di inserimento.

Documento

Approvazione I° graduatoria provvisoria iscrizioni asilo nido comunale “Il Paese dei Bambini” – A.E. 2020/2021