Buoni Spesa: Avviso per la formazione di un elenco di esercizi commerciali aderenti al progetto “Subiaco aiuta Subiaco”

Il Comune di Subiaco intende espletare tale nuova manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di esercizi commerciali interessati alla fornitura di generi alimentari e beni di prima necessità e che a tal fine intendono aderire all’iniziativa “Subiaco Aiuta Subiaco” accettando “buoni spesa” nominali finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie legate all’approvvigionamento della popolazione locale in condizioni di disagio economico a seguito dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

DESTINATARI DELL’AVVISO

Tutti gli esercenti di attività commerciale nel settore alimentare e generi di prima necessità con sede nel Comune di Subiaco.

BUONO SPESA

Il Buono Spesa si configura quale modalità strumentale di erogazione di un sostegno economico a favore di cittadini residenti nel territorio comunale che si trovino in stato di difficoltà economica dovuta all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

PRESENTAZIONE DELLE ADESIONI

Gli esercizi commerciali interessati alla fornitura di generi alimentari e beni di prima necessità potranno aderire utilizzando l’apposito modello allegato entro il 10 dicembre 2020, ore 12.00, preferibilmente per via telematica all’indirizzo mail serviziosociale@comunesubiaco.com e/o pec protocollo@pec.comunesubiaco.com.

Avviso pubblico – Buoni Spesa “Dicembre 2020”

Allegato 1 – Elenco esemplificativo

Modulo – Adesione al progetto “Subiaco Aiuta Subiaco”