Festa dei Lavoratori: sabato 1 maggio modifiche alla Raccolta Porta a Porta di Subiaco e Monte Livata. Raccolta ingombranti garantita sabato 8 maggio

Si rende noto che in occasione della Festa dei Lavoratori, prevista per il giorno 1 maggio, il servizio di raccolta differenziata porta a porta non verrà effettuato, così come previsto da calendario né per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche (esercizi commerciali).

I recuperi verranno effettuati lunedì 3 maggio, mentre si ricorda che la raccolta ingombranti sarà garantita sabato 8 maggio presso Subiaco e Monte Livata.

Per ogni eventuale comunicazione o richiesta contattare lo 0774 448652 o scrivendo a differenziatasubiaco@pragmaconsortile.com