Monte Livata, Sgombero Neve stagione 2020-2021: manifestazione di interesse

Il Comune di Subiaco ha indetto avviso esplorativo finalizzato all’ottenimento di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di sgombero neve, pulizia strade comunali di Monte Livata per la stagione invernale 2020-2021.

Il servizio avrà durata dal 18 dicembre 2020 al 30 maggio 2021.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato al 14/12/2020 ore 12.00 secondo le seguenti modalità:

• Consegna a mano presso il Comune di Subiaco, Ufficio Protocollo, Piazza S. Andrea, 1 – 00028 Subiaco (RM), negli orari di apertura al pubblico, in busta chiusa recante all’esterno la dicitura “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, PULIZIA STRADE COMUNALI DI MONTE LIVATA PER LA STAGIONE INVERNALE 2020-2021”.
  • A mezzo posta via raccomandata R/R all’indirizzo del Comune di Subiaco, Ufficio Protocollo, Piazza S. Andrea, 1 – 00028 Subiaco (RM), in busta chiusa recante all’esterno la dicitura “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, PULIZIA STRADE COMUNALI DI MONTE LIVATA PER LA STAGIONE INVERNALE 2020-2021”.

Informazioni all’indirizzo PEC areatecnica@pec.comunesubiaco.com.

Avviso – Manifestazione di interesse

Modulo – Domanda partecipazione (DOCX)

Modulo – Domanda partecipazione (PDF)