Nido comunale “Il Paese dei Bambini”: riapertura lunedì 16 novembre 2020

A seguito della nota formale della ASL (ricevuta dalla Kairos Società Cooperativa Sociale Onlus e recepita dal Comune di Subiaco Prot. n. 14729 dell’11.11.2020) con la quale si dispone che la quarantena terminerà venerdì 13 novembre (essendo trascorsi 14 giorni dal contatto con caso COVID-19 confermato, così come da circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020) e nella quale la stessa ASL, al momento, non predispone di sottoporre a tampone i bambini, si comunica la riapertura dell’Asilo Nido Comunale “Il Paese dei bambini”, per il giorno lunedì 16 novembre 2020.

Si specifica che, il Comune, in quanto diretto erogatore del servizio, provvederà, prima della riapertura, alla sanificazione ed igienizzazione dell’intera struttura, operazione che saranno eseguita da ditta specializzata e nel rispetto di tutti i protocolli anti–COVID19.

Si rileva, altresì, che tutti gli operatori KAIROS impiegati nella struttura (educatori e ausiliari) saranno sottoposti, prima della riapertura del Nido, a tampone antigenico e che rientreranno in servizio solo in caso di risultato negativo.