Promozione Turistica: manifestazione di interesse per partecipare al bando regionale a sostegno del turismo del Lazio (DMO)

Si rende noto l’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti interessati a collaborare con il Comune di Subiaco alla predisposizione di una proposta progettuale inerente l’avviso pubblico regionale “Attuazione di interventi a sostegno delle destinazioni turistiche del Lazio”.

L’avviso regionale è rivolto a soggetti pubblici e privati impegnati nella promozione del territorio. Per questo, il Comune di Subiaco in collaborazione con il Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, i comuni della Valle dell’Aniene e altri enti sta lavorando alla redazione di una progettualità da condividere con tutti gli stakeholder locali.

Come partecipare

E’ sufficiente inviare una manifestazione di interesse all’indirizzo dipam13@comunesubiaco.com, su carta intestata, indicando nell’oggetto “Richiesta partecipazione avviso pubblico Regione Lazio – DMO” entro il 15/04/2021. Info al numero 0774 816226.

Avviso completo “Manifestazione di interesse”