Sostegno economico straordinario in favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale

Il Comune di Subiaco, nell’ambito del progetto “Subiaco Aiuta Subiaco”, dispone interventi a sostegno economico a favore di cittadini e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale.

Agevolare il pagamento nei termini delle utenze domestiche e dare la possibilità di effettuare le spese indispensabili e indifferibili sono alcuni degli obiettivi della misura messa in campo.

La richiesta dovrà essere redatta secondo la modulistica dedicata, reperibile sull’albo pretorio o in forma cartacea dall’apposita cassetta posta all’ingresso dell’Ufficio Servizi Sociali (p.za S. Andrea, 1) e presentata nelle seguenti modalità:

Scadenza per la presentazione della domanda fissato perentoriamente al 16 ottobre 2020, ore 12.00.

Ufficio Servizi Sociali

Email: serviziosociale@comunesubiaco.com