Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Subiaco

Viabilità, lavori manto stradale tra bivio SP 38/B e Oliveto Piano. Riaperta circolazione in via Fogazzaro e lavori di sostituzione illuminazione pubblica in via Salvo D’Acquisto

Istituito divieto di transito e di sosta nel tratto stradale compreso tra il bivio SP 38/B e il plesso scolastico di Oliveto Piano per lavori di ripristino del manto stradale, a partire dalle ore 8.00 alle 17.00 nei giorni 18 e 19 marzo prossimi. Divieto di sosta è disposto per il tratto compreso e delimitato da apposita segnaletica. Veicoli in sosta, in contravvenzione a quanto richiamato, saranno rimossi forzatamente.

Si raccomanda la massima attenzione durante il transito nei pressi dell’area cantiere. Polizia Locale e segnaletica sul posto per garantire la pubblica e privata incolumità.

Domani 18/03/2021 su via Salvo D’Acquisto è prevista sostituzione vecchi pali illuminazione pubblica con nuovi per completare intervento di efficientemente energetico e rinnovo della linea.

Terminati i lavori di rinnovo della rete idrica su via Fogazzaro, ripristinando il transito veicolare secondo l’ordinario assetto di circolazione.