Viabilità, Monte Livata: condizioni di transito SP44b per Monte Livata. Aggiornamento 04/01/2021

Si informa che è fortemente sconsigliato percorrere la SP44b per Monte Livata a causa delle condizioni meteo che ne rendono complesso il transito. Percorrere il tratto (dal km 6,5 della SP44b a Monte Livata/Campo dell’Osso) è possibile esclusivamente per motivi di urgenza e necessità con catene montate, anche su gomme termiche, in ambo i sensi di marcia.

Personale della Città Metropolitana di Roma e Protezione Civile stanno intervenendo per ripristinare condizioni di sicurezza sulla viabilità. Polizia Locale sul posto per il controllo delle dotazioni obbligatorie al transito.

Il Sindaco e gli Uffici Comunali sono in costante contatto con il Servizio Viabilità di Città Metropolitana di Roma.