Città di Subiaco

In attuazione del Decreto Legge 9 febbraio 2012, n.5, convertito in Legge 4 aprile 2012, n.35 recante “Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo” (modalità di applicazione dell’art. 5 “Cambi di residenza in tempo reale), così come previsto dalla circolare esplicativa della Prefettura di Roma, i riferimenti telefonici,  fax, casella di posta elettronica ed indirizzo dell’Ente presso i quali il cittadino può inoltrare le istanze di cambio residenza sono i seguenti:

Indirizzo di posta ordinaria: Comune di Subiaco – Piazza S. Andrea, 1 – 00028 SUBIACO (Roma)

Numero di fax: 0774.85752

Casella di posta elettronica certificata: areaamministrativa@pec.comunesubiaco.com

Per la consegna a mano della documentazione si specifica che l'ufficio "Cambi Residenza" si trova presso l'Anagrafe del Comune ed è aperto al pubblico nei giorni da LUNEDI a SABATO  con orario  10,30 – 13,00


Modulistica:
ALLEGATO A  per iscrizione anagrafica cittadini non appartenenti alla Comunità Europea
ALLEGATO B  per iscrizione anagrafica cittadini appartenenti alla Comunità Europea
ALLEGATO 1  Dichiarazione residenza
ALLEGATO 2  Dichiarazione di trasferimento residenza all'estero
Dichiarazione di ospitalità 
Consenso al trasferimento di residenza