Distretto Socio Sanitario Rm 5.4

Il Distretto Socio Sanitario RM 5.4 offre una serie di interventi e servizi integrati a livello sociale e sanitario, per la popolazione del territorio di riferimento.

L’obiettivo che si prefigge è quello di individuare i bisogni socio-sanitari della popolazione e dare risposte quanto più complete ed integrate.

Nell’ambito sociale e sanitario si opera costantemente in un’ottica di rete, in collaborazione con altre realtà presenti sul territorio (privato sociale, associazioni no profit, agenzie per l’educazione, etc) con l’obiettivo della piena integrazione, mettendo sempre la persona e i suoi bisogni al centro di tutti gli interventi.

Misure ulteriori

Home Care Alzheimer: Persone affette dalla malattia di Alzheimer e malati con deterioramento cognitivo dovuto alle diverse forme di demenza Alzheimer e non Alzheimer (Programma Integrato Sovradistrettuale. [Domanda tramite Avviso Pubblico]

Disabilità Gravissima: Assegno/contributo di cura per persone affette da disabilità gravissima. [Domanda tramite Avviso Pubblico]

Disturbo dello Spettro Autistico: misura di sostegno economico per le famiglie con minori in età evolutiva prescolare, fino e non oltre il compimento del sesto anno di età, con diagnosi di disturbo dello spettro autistico (spese per trattamenti psicologici e comportamentali strutturati, programmi educativi e altri trattamenti con evidenza scientifica riconosciuta).

Avviso pubblico: scade il 15/10/2020

Sede: via del Municipio, 1 – 00035 Olevano Romano (Rm)
Tel: 06 95600213 – 214
Fax: 06 95600244