Cittร  di Subiaco

๐Ÿ‘› ๐ˆ๐ง๐Ÿ๐จ ๐ฎ๐ญ๐ข๐ฅ๐ข ๐ฌ๐š๐ฅ๐๐จ ๐“๐€๐‘๐ˆ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ:

๐Ÿ‘‰๐Ÿป ๐’๐ข ๐š๐ฏ๐ฏ๐ข๐ฌ๐š ๐ฅ๐š ๐œ๐ข๐ญ๐ญ๐š๐๐ข๐ง๐š๐ง๐ณ๐š ๐œ๐ก๐ž ๐ ๐ฅ๐ข ๐š๐ฏ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข ๐๐ข ๐ฉ๐š๐ ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐’๐š๐ฅ๐๐จ ๐“๐š๐ซ๐ข ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐ข๐ง ๐Ÿ๐š๐ฌ๐ž ๐๐ข ๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š. ๐ˆ๐ฅ ๐ซ๐ข๐ญ๐š๐ซ๐๐จ ๐ง๐จ๐ง ๐žฬ€ ๐๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐ž๐ญ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅโ€™๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐œ๐ก๐ž ๐ก๐š ๐š๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐๐š๐ญ๐จ ๐ฅ๐š ๐ฌ๐ฉ๐ž๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐š ๐๐จ๐ฌ๐ญ๐ž ๐ˆ๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐š๐ง๐ž ๐ฌ๐ฉ๐š ๐ข๐ง ๐ญ๐ž๐ฆ๐ฉ๐จ ๐ฎ๐ญ๐ข๐ฅ๐ž.

๐ŸŸข Si informa altresรฌ che per i primi 60 giorni successivi alla data di scadenza il Comune non applicherร  sanzioni per ritardato pagamento.

Chiunque volesse ricevere gli avvisi di pagamento Tari e relativi modelli F24 tramite email, potrร  comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica scrivendo a:

dipam3@comunesubiaco.com

indicando ๐—ก๐—ข๐— ๐—˜, ๐—–๐—ข๐—š๐—ก๐—ข๐— ๐—˜ e ๐—–๐—ข๐——๐—œ๐—–๐—˜ ๐—™๐—œ๐—ฆ๐—–๐—”๐—Ÿ๐—˜ dellโ€™intestatario della TARI.