Asilo Nido: Open Day e Inaugurazione della struttura completamente rinnovata

Sabato 11 luglio 2020, alle ore 9.30, si terrà l’Open Day dell’Asilo Nido Comunale “Il Paese dei Bambini”. Dopo il rinvio dell’inaugurazione nel mese di marzo, dovuto all’emergenza COVID-19, sabato sarà tagliato il nastro inaugurale dell’Asilo Nido Comunale di Subiaco, che a seguito di interventi si presenta completamente rinnovato, con nuovi allestimenti, efficientamento energetico, riscaldamenti a pavimento e nuovo sistema antincendio.

Grazie a tale intervento, reso possibile dall’investimento economico di Regione Lazio e Comune di Subiaco, la capacità della struttura passerà dagli ordinari 30 posti a 44, dando così riscontro alle numerose esigenze delle famiglie di Subiaco e della Valle dell’Aniene.

L’iniziativa è aperta al pubblico, nel rispetto delle misure anti-COVID vigenti e previo utilizzo di mascherine.

Nel corso dell’Open Day, oltre a prendere visione della struttura rinnovata, i genitori avranno modo di svolgere con i propri figli attività e giochi, in compagnia degli educatori e del personale del soggetto affidatario Kairos, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza in vigore.

Maggiori informazioni contattando lo 0774 816212.