Centri Estivi, Subiaco: aree verdi e locali scolastici in concessione per favorire servizi ludico-ricreativi

Il Comune di Subiaco intende favorire lo svolgimento di servizi ludico-ricreativi destinati ai minori dai 3 ai 17 anni da svolgere a partire dal 15 giugno 2020 in conformità alle disposizioni nazionali in tema di sicurezza per emergenza Covid-19, mette a disposizione l’utilizzo di idonei spazi verdi comunali e, in accordo con la Scuola, i locali interni/esterni dell’Istituto Comprensivo di Subiaco.

Per aderire è sufficiente inviare la modulistica, disponibile in allegato, compilata e sottoscritta all’indirizzo PEC protocollo@pec.comunesubiaco.com o, in alternativa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Subiaco (lun-ven, 9.00 – 12.00).

Avviso Pubblico Centri Estivi 2020