Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Subiaco

Cinema all’aperto a Subiaco, arriva il programma del “Piccolo Cinema Narzio”

La cultura scende in piazza a Subiaco con il “Piccolo Cinema Narzio”, appositamente pensato per creare momenti di inclusione sociale e tornare ad affrontare insieme, e nel rispetto delle disposizioni sanitarie, questa prima estate post-COVID. Oltre 10 proiezioni avranno luogo nel piazzale d’ingresso dell’edificio Braschi (ex liceo) e in località Anello, a Monte Livata.

La rassegna avrà inizio giovedì 23 luglio, con “La ricerca della felicità” in apertura, in replica venerdì 24 luglio. Sabato 25 luglio, “Hugo Cabret”, in replica l’indomani, domenica 26. Un film di animazione Disney, martedì 28 luglio, “Zootropolis”. Giovedì 30 luglio sarà all’insegna della comicità di Marco Giallini, con “Tutta colpa di Freud”, mentre domenica 2 agosto la programmazione nel centro urbano di Subiaco si chiuderà con una pellicola tratta da una toccante storia vera “Quasi amici”.

  • Prenotazioni per il centro urbano tramite piattaforma online o presso l’Ufficio Turistico (martedì – domenica, 10.00 – 17.00). Posti disponibili a spettacolo: 100 di cui 10 con seduta non garantita. Sarà possibile prenotare entro le ore 12.00 del medesimo giorno dello spettacolo.

A Monte Livata, nella tendostruttura presso il centro sportivo Anello, il primo film sarà proiettato mercoledì 5 agosto, con “Hugo Cabret“. Martedì 8 agosto, invece, un esilarante Claudio Bisio in “Benvenuti al nord”. Martedì 11 agosto largo ai piccoli, con il film di animazione “Oceania”, seguito da “Perfetti Sconosciuti” giovedì 13 agosto. A chiudere la rassegna un film autobiografico “Rush” martedì 18 agosto.

  • Prenotazioni presso l’Anello durante le attività di animazione della Pro Loco di Monte Livata.

Per motivi di sicurezza la prenotazione risulta obbligatoria. All’ingresso sarà presente personale che verificherà il rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti, per le quali si raccomanda di prestare la massima attenzione.

Scarica il programma del “Piccolo Cinema Narzio”