Corso di Inglese per attività economiche, addetti al settore turistico e cittadini interessati

Il Comune di Subiaco, in collaborazione con The Quantock Institute”, promuove un corso di inglese con l’obiettivo di stimolare la conoscenza e l’applicazione della lingua inglese sul territorio, adeguando le competenze locali ad una domanda internazionale.

Il corso è aperto a tutti i cittadini, le attività commerciali, artigianali e pubblici esercizi ubicati nel territorio del Comune di Subiaco. Al corso potranno partecipare un massimo di n. 20 partecipanti. Gli interessati possono valutare il proprio livello di inglese (elementare, intermedio, avanzato) tramite il test online https://www.quantockinstitute.it/test-online.

Modalità di partecipazione

La partecipazione al corso è libera e gratuita. I cittadini che intendano partecipare al corso dovranno inviare apposito modulo, scaricabile dal sito www.comune.subiaco.rm.it, all’indirizzo di posta elettronica info@comunesubiaco.com dal 31.05.2021 al 05.06.2021 ore 12.00.

Durata del corso

Il corso prevede 60 ore totali e sarà svolto in modalità online tramite piattaforma Google Classroom o Zoom. Le lezioni si terranno due volte a settimana (martedì e giovedì) con due ore a lezione dalle 16.00 alle 18.00.

Dati tecnici

Gli studenti riceveranno il nostro kit light contenente materiale didattico propedeutico all’attività didattica. Al termine del corso l’istituto rilascerà un attestato di partecipazione.

Privacy

Tutti i dati, di cui verrà in possesso l’Amministrazione, saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy D.lgs. 196/2003 e del Regolamento U.E n. 2016/679. A tal fine il Comune di Subiaco si impegna a mantenere la riservatezza e a garantire l’assoluta sicurezza dei medesimi anche in sede di trattamento con sistemi automatici e manuali in ottemperanza di quanto previsto dalla normativa in materia.

Maggiori informazioni scrivendo a info@comunesubiaco.com o contattando lo 0774 816203.

Avviso – Corso di inglese

Modulo – Richiesta di partecipazione