Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Subiaco

COVID-19, Subiaco: aggiornamento casi positivi. Arrivano i drive-in vaccinali per la ASL Roma 5

Sono 29 i cittadini di Subiaco attualmente positivi al COVID-19.

Prosegue la campagna vaccinale, con prenotazione disponibile dal link https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome. Disponibile, inoltre, il centro di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) per Roma e Provincia al numero 06 58526811. La ASL Roma 5, inoltre, comunica che sono attivi i drive-in vaccinali presso Valmontone outlet a partire dal 24 aprile.  

Da oggi, 26 aprile, entra in vigore il DL Riaperture, con modifiche alle misure anti-contagio precedentemente vigenti. Al fine di scongiurare un incremento dei contagi, si invitano tutti i cittadini a mantenere la massima attenzione negli spostamenti e al rispetto rigoroso del distanziamento fisico, dell’uso della mascherina e dell’igienizzazione frequente delle mani.

Il servizio di tracciamento locale, disponibile allo 0774 816203 o info@comunesubiaco.com, in caso di positività o guarigione dal virus, garantisce uno strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.

Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco. Maggiori informazioni su https://bit.ly/3cn3xp9

Si ricorda, inoltre, che la Sala Operativa di Protezione Civile di Subiaco resta attiva per casi di effettiva necessità al numero 0774 523735.