Cresce la Community Facebook della Città di Subiaco. Raggiunti 6mila follower

Una pluralità di canali istituzionali sono disponibili per informare e interagire con residenti e visitatori. Nel corso degli anni, con un approccio sperimentale, sono stati attivati, incrementati e potenziati strumenti che oggi permettono di dialogare facilmente con il cittadino. L’informazione pubblica, come si è avuto modo di costatare nel corso della pandemia da COVID-19, ha rivestito e continua a rivestire un ruolo cruciale nella gestione dell’emergenza.

Scopri di seguito come entrare in contatto con la Città di Subiaco ed essere sempre aggiornato e informato in tempo reale.

SITO
Rinnovati nel mese di giugno 2020, i siti web istituzionali del Comune di Subiaco sono www.comune.subiaco.rm.it e www.subiacoturismo.it

@ComuneSubiaco (pagina istituzionale)
@subiacoturismo (pagina turistica e di promozione territoriale)
@BibliotecaComunaleSubiaco (pagina di promozione culturale)
@differenziAMOsubiaco (pagina di informazione sulla gestione rifiuti)

@ComuneSubiaco
@Subiaco_turismo

Sistema di messaggistica istantanea rivolta al cittadino.

@subiacoturismo

Continuiamo a lavorare per migliorare il servizio e permettere a tutti di partecipare attivamente alla vita amministrativa della città.

Ufficio Comunicazione Istituzionale

Email: info@comunesubiaco.com