L’Ordine degli Avvocati di Tivoli celebra i 20 anni di attività | Martedì 13 luglio 2021, ore 15.30 presso il Teatro Cinema Narzio di Subiaco

In occasione dei venti anni di attività del Tribunale di Tivoli, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ha deciso di condividere la ricorrenza organizzando iniziative che coinvolgano il territorio e i suoi cittadini.

Unitamente alla Camera Penale di Tivoli e ad AIGA Sez. Tivoli, di concerto con l’Amministrazione Comunale di Subiaco, che ospiterà l’evento, e la ASL Roma 5, il giorno 13 luglio 2021, a partire dalle ore 15,30 si terrà l’incontro “L’importanza del territorio nella rieducazione dell’imputato”

L’evento si svolgerà in presenza presso il Teatro Cinema Narzio di Subiaco in Via Cavour, 100, e dove interverrà il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, Dott. Francesco Menditto unitamente ad autorità e professionisti del settore.

Nel rispetto delle misure di contrasto della pandemia Covid 19, il teatro potrà ospitare massimo 80 partecipanti. Gli interessati potranno prenotarsi all’indirizzo email: info@comunesubiaco.com

Ai partecipanti Avvocati saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi.