Subiaco – Rocca S. Stefano: conclusi i lavori di rifacimento completo e messa in sicurezza dell’asse viario di collegamento

Terminati i lavori di messa in sicurezza e rifacimento completo del manto stradale, la SP 63/A che collega Subiaco a Rocca Santo Stefano è stata riaperta al transito veicolare. Spesso oggetto di interventi, grazie al finanziamento della Regione Lazio l’asse viario è ora in condizioni ottimali e sicure come mai prima d’ora.

“Finalmente una strada sicura, frutto dell’interazione forte tra le due amministrazioni di Subiaco e Rocca S. Stefano – ha dichiarato il Sindaco Francesco Pelliccia – Insieme siamo riusciti a realizzare un Trasporto Pubblico Locale (attivo dal 2017, ndr) e ad attirare fondi utili alla realizzazione di questo importante intervento.”

“Si tratta di un’opera infrastrutturale che avvicina la Città di Subiaco a Rocca Santo Stefano, grazie ad un ampliamento di vedute e prospettive a vantaggio dei cittadini e utenti che quotidianamente si recano a Subiaco.” Le parole del Sindaco di Rocca S. Stefano, Sandro Runieri.

“Oggi, finalmente, possiamo dire di aver realizzato un intervento molto importante e atteso per le due Comunità, di Subiaco e Rocca S. Stefano. Il servizio navetta (TPL) che percorre più volte al giorno questo tratto ha un notevole impatto anche nella mobilità urbana della stessa Città di Subiaco.” L’assessore con delega ai Lavori pubblici e Mobilità di Subiaco, Luca Pannunzi.