Subiaco si unisce al cordoglio per la perdita di Luciano Romanzi, Sindaco di Licenza e Presidente della Comunità Montana dell’Aniene

È venuto a mancare nel corso della notte di oggi, 27 aprile 2021, il Sindaco di Licenza e Presidente della Comunità Montana dell’Aniene, Luciano Romanzi.

L’Amministrazione comunale di Subiaco e la Città tutta si stringono al dolore della famiglia, esprimendo le più sincere condoglianze per la perdita di un “protagonista fondamentale e tenace, presenza appassionata, umile e leale – commenta il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia, che prosegue – Non ti stancavi mai di costruire ponti e mai muri. Hai sempre voluto costruire una “Comunità” dell’Aniene, non solo nel nome ma anche nei fatti. Lasci un vuoto nelle nostre Comunità. Lasci un vuoto nella nostra Valle. Ti ricorderemo così, con il sorriso sempre pronto.”