Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Subiaco

Tamponi rapidi a Subiaco: raddoppia la capacità di screening del drive-in di piazza Ochsenhausen

Esteso il servizio di screening sanitario sul territorio: ogni martedì, dalle ore 10.30 alle 17.30, un nuovo punto tamponi sarà disponibile in piazza Ochsenhausen (ingresso IIS Braschi-Quarenghi) realizzato dalla società Sanitas 2002 srl in collaborazione con il Comune di Subiaco.

L’accesso al servizio è esclusivamente su prenotazione telefonica al numero S.O. Protezione Civile 0774 523735 dal martedì al sabato, ore 10.00-12.30 e 15.30-18.00, fino a esaurimento posti settimanali.

Il costo del tampone rapido/antigenico è pari a 22 euro ed è possibile pagare in loco, in contanti o con carta. Le modalità di pagamento sono gestite e avvengono direttamente alla società Sanitas 2002 srl.

Modalità di svolgimento: una volta prenotato il tampone sarà possibile recarsi presso p.za Ochsenhausen e attenersi alle indicazioni fornite dal personale di servizio. Si raccomanda il rispetto della fascia oraria dichiarata dall’operatore telefonico al momento della prenotazione.

In caso di positività la società procederà allo studio molecolare senza costi aggiuntivi e senza ripetizione del tampone.