Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Subiaco

📣 𝐀𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝’𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐥 𝐭𝐢𝐫𝐨𝐜𝐢𝐧𝐢𝐨 𝐝’𝐢𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 🤝🏻

📌 Si informa la cittadinanza che è stato indetto l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse tirocinio d’inclusione che rappresenta una delle componenti necessarie di un più ampio e articolato “progetto di vita” alla cui realizzazione compartecipano, a vario titolo e insieme al destinatario, operatori sociosanitari, esperti del mercato del lavoro e della formazione, aziende ed enti locali, enti del terzo settore. 

Parimenti, consente l’attivazione di competenze di natura: 

– professionale, utili a un futuro ed eventuale inserimento lavorativo, da attuarsi una volta completato il percorso di inclusione; 

– sociale, grazie alle quali il destinatario è consapevole delle proprie potenzialità ed è in grado di orientarsi ed agire in situazioni più o meno complesse come la ricerca di opportunità lavorative o formative, la fruizione di servizi pubblici e privati, l’instaurazione di relazioni interpersonali e professionali. 

📑𝗠𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶 

Il presente avviso non ha scadenza e pertanto è possibile presentare le proprie proposte progettuali senza limitazioni temporali a mezzo PEC distrettorm5.4@pec.comunesubiaco.com 

I richiedenti dovranno utilizzare, a pena di esclusione della richiesta, i modelli allegati al presente avviso.
È possibile trasmettere UNA SOLA candidatura, pena l’inammissibilità. L’ETS dovrà quindi verificare con attenzione che abbia inviato tutti i documenti richiesti nel formato corretto prima di procedere con la trasmissione. [È facoltà del Distretto prevedere, nella logica del soccorso istruttorio, la possibilità di integrare la documentazione delle istanze di finanziamento entro i termini dell’Avviso]. La trasmissione finale dei documenti deve essere completata entro la data e l’orario di chiusura dell’avviso. 

Non saranno accettate candidature pervenute con altri sistemi e/o oltre la data di chiusura dell’avviso. 

Documenti: