Cittร  di Subiaco

๐Ÿ› ๐…๐ข๐ž๐ซ๐š ๐๐ข ๐’๐š๐ง ๐๐ž๐ง๐ž๐๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’, ๐ฉ๐ฎ๐›๐›๐ฅ๐ข๐œ๐š๐ญ๐š ๐ฅ๐š ๐ ๐ซ๐š๐๐ฎ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š ๐Ÿ๐ข๐ง๐š๐ฅ๐ž

Si rende nota la graduatoria finale per lโ€™assegnazione di 66 posti da occupare temporaneamente in occasione della fiera delle merci di San Benedetto, il 21 marzo 2024.

๐—Ÿโ€™๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ด๐—ด๐—ถ ๐—ฎ๐˜ƒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐— ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ถ๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—ฆ.๐—”๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ ๐—ป.๐Ÿญ ๐—ถ๐—น ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿญ ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜‡๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ, ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฑ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ.

Graduatoria disponibile nella documentazione allegata.

Documenti:

Per maggiori informazioni 0774 85145 o scrivendo a polizialocale@comunesubiaco.com