COVID-19: Comunicato caso positivo di un cittadino residente a Subiaco ma domiciliato in altro Comune

La ASL Roma 5 ha comunicato il riscontro di un caso positivo di un cittadino residente a Subiaco ma domiciliato abitualmente in altro comune.

La positività è stata riscontrata al rientro delle vacanze in Sardegna. Il paziente è stato immediatamente posto in quarantena presso il proprio comune dove detiene il domicilio ed è attualmente in buone condizioni di salute.

La ASL ha attivato le consuete indagini epidemiologiche e non è stato riscontrato alcun contatto con residenti a Subiaco.

Al cittadino positivo al COVID-19 vanno i migliori auguri di pronta guarigione. A tutti i cittadini si raccomanda nuovamente di evitare assembramenti e di seguire in modo puntuale le disposizioni circa l’uso delle mascherine e di ogni utile accorgimento, anche all’aperto.