COVID-19, Ordinanza Ministero della Salute: dal 30 marzo al 2 aprile. Festività Pasquali confermata la zona rossa preventiva

In vigore dal 30/03/2021 al 02/04/2021, l’Ordinanza del Ministero della Salute modifica le misure anti-contagio per la Regione Lazio, ripristinando la zona ARANCIONE. Dopo un periodo di ulteriori restrizioni preventive, previste durante le festività pasquali, a partire dal 06/04/2021 torneranno in vigore le disposizioni inserite nella zona arancione su tutto il territorio regionale.

Permane la distinzione tra zone rosse, arancioni, gialle e bianche, sulla base delle quali viene stabilito il grado di restrizione.

Maggiori dettagli dall’infografica realizzata dagli Uffici Stampa enti locali e sovracomunali.