Famiglie: sostegno per minori con disturbo dello spettro autistico

Il Distretto Sociosanitario Rm5.4 rende noto l’avviso pubblico per la concessione di un sostegno economico rivolto a famiglie con minori entro i 12 anni di età, con diagnosi di disturbo dello spettro autistico.

La richiesta del sostegno economico dovrà essere redatta da un genitore/tutore su apposito modulo di domanda e consegnata presso gli uffici del Comune di residenza (Ufficio Protocollo del Comune di Subiaco – protocollo@pec.comunesubiaco.com) ponendo in oggetto “Sostegno alle famiglie con minori in età evolutiva prescolare nello spettro autistico, ai sensi del Regolamento Regionale 15 gennaio 2019, n. 1”.

L’istanza per la concessione del sostegno economico dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 15.10.2020, pena l’esclusione.

Ufficio Servizi Sociali
Email: serviziosociale@comunesubiaco.com