Formazione: manifestazione di interesse per l’organizzazione di corsi di lingua inglese

Considerata la volontà di sviluppare strumenti in grado di adeguare il comparto turistico/ricettivo ad ogni tipo di mercato, il Comune di Subiaco intende predisporre un percorso formativo in lingua inglese professionalizzante.

Con tale avviso, pertanto, si intende individuare associazioni o società idonee alle quali sarà richiesto, con lettera di invito, di presentare un progetto per la realizzazione di corsi.

La presentazione della manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il giorno 10 ottobre 2020, ore 12.00, secondo le seguenti modalità:

• PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comunesubiaco.com
  • Raccomandata A/R (Ufficio Protocollo – Comune di Subiaco, P.za S. Andrea, 1 – Subiaco)
  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo

In allegato alla presente, nonché sull’Albo Pretorio del Comune di Subiaco è pubblicato l’Avviso completo e la modulistica necessaria.

Ufficio Amministrativo

Email: trasparenza@comunesubiaco.com