Manifestazione di interesse per idonei in graduatoria di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di un posto di “Istruttore Amministrativo” cat. C, posizione economica C1

Il Comune di Subiaco intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno (36 ore/settimana) e indeterminato con profilo di “Istruttore Amministrativo”, cat. C, posizione economica C1 del CCNL Funzioni Locali del 21.05.2018, mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altri Enti pubblici.

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici appartenenti al comparto regioni e autonomie locali, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo pieno ed indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate su apposito modulo entro il 10/05/2021 nelle modalità riportate dall’avviso.

Avviso – Manifestazione di interesse

Nota esplicativa – Det. 20/2021