Scuola, ridefinizione quote dei servizi di mensa e scuolabus a.s. 2020/21

Il Comune di Subiaco rende nota l’apertura delle procedure per la ridefinizione delle quote di compartecipazione al costo dei Servizi di Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico A.S. 2020/2021 per le famiglie residenti nel Comune di Subiaco in situazione di bisogno a causa dell’emergenza derivante dall’epidemia da Covid-19.

Modalità di presentazione
È possibile presentare la domanda esclusivamente sul modello reperibile sul sito internet del Comune di Subiaco www.comune.subiaco.rm.it., attraverso le modalità di seguito esplicitate:

• all’indirizzo mail subiacoaiutasubiaco@comunesubiaco.com;
  • consegna a mano presso Ufficio Protocollo, sito in P.zza S. Andrea n. 1 – 00028 Subiaco (Rm).

Sabato 20/03/2021

Documenti
Avviso – Ridefinizione quote dei servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico a.s. 2020/21
Modulo – Istanza di ridefinizione quote