Servizio Civile Universale: bando completo, progetti e modalità di partecipazione. Scadenza 17/02/2021

AVVISO: Prorogata alle ore 14:00 del 17 febbraio 2021 la scadenza per la presentazione delle domande

Attivi i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale (SCU) promossi dal Comune di Subiaco:

1. Rete Plastic Free educazione ambientale e sensibilizzazione per la riduzione dei rifiuti in plastica (SCU Ordinario): Comune di Subiaco n. 4 posti;
  2. Valorizzazione culturale e paesaggistica dei Borghi della media Val d’Aniene (SCU Ordinario): Comune di Subiaco n. 4 posti.

I progetti sono finalizzati alla tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali, oltre alla riduzione degli impatti ambientali connessi alla produzione dei rifiuti sul territorio.

Domande

Possibile presentare domanda esclusivamente tramite modulo on-line riportato di seguito:

17/02/2021 – ore 14.00

Visualizza anche gli altri progetti disponibili sul territorio.

Progetti realizzati in rete con il Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili (ente titolare), il Parco Regionale dei Monti Simbruini, il Parco Regionale dell’Appia Antica, il Parco Regionale dei Castelli Romani, il Comune di Cineto Romano, il Comune di Guidonia Montecelio, il Parco Nazionale del Circeo e il Parco Faunistico dell’Abatino.

Tel: 0774 637027 (lunedì-venerdì 9:00-15:00)
Email: info@parcolucretili.it