“Subiaco aiuta Subiaco”: nuovo Avviso per i buoni spesa alimentari e generi prima necessità. Scade il 14/03/2021

È stato pubblicato il nuovo Avviso per Interventi di solidarietà in favore di cittadini fragili in condizioni di disagio economico a seguito dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19, nell’ambito del Progetto “SUBIACO AIUTA SUBIACO”.

Obiettivo degli interventi è sostenere temporaneamente persone e famiglie in condizione di fragilità economica determinatesi per effetto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, per il periodo relativo alla durata dell’emergenza, attraverso l’erogazione di prestazioni economiche, nella forma di Buoni Spesa, destinate all’acquisto di generi alimentari e/o beni di prima necessità, esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti.

Come richiedere
La richiesta di accesso al beneficio deve essere presentata esclusivamente attraverso la procedura telematica disponibile dal link di seguito:

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al giorno 14 marzo 2021 ore 24.00. Coloro che hanno presentato domanda fuori termine durante l’ultimo avviso (con scadenza il 15 dicembre 2020), devono obbligatoriamente ripresentare domanda secondo le modalità presentate nel seguente avviso.

Ritiro Buoni Spesa
In caso di accoglimento della domanda sarà cura dell’Ufficio Servizi Sociali comunicare telefonicamente al richiedente l’ammissione al beneficio richiesto e le modalità di ritiro dei Buoni Spesa.

In caso di mancato riscontro telefonico da parte dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Subiaco il cittadino richiedente si considererà escluso dal beneficio de quo.

L’Ufficio competente per il procedimento è l’Area Sociale serviziosociale@comunesubiaco.com

Documento
Avviso – Buoni Spesa di Solidarietà