Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Subiaco

Tirocinio presso Area Tecnica del Comune di Subiaco

Indetta procedura ad evidenza pubblica per la ricerca di candidature, tesa alla selezione di un soggetto da inserire – come tirocinante ex art. 1 “Recepimento e attuazione dell’Accordo del 25/05/2017 adottato dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Provincie Autonome di Trento e Bolzano del 24 gennaio 2013, in applicazione dell’art. 1, co. 34, legge 28 giugno 2012 n. 92 in ordine alla regolamentazione dei tirocini”nell’Area Tecnica.

Possono presentare la propria candidatura “le persone disoccupate, anche in mobilità, le persone inoccupate, nonché i lavoratori sospesi in regime di cassa integrazione ordinaria, straordinaria o in deroga” purché in possesso del seguente titolo di studio: laurea quinquennale o specialistica in architettura o ingegneria.

Il tirocinio avrà durata 6 (sei) mesi, decorrenti dall’avviamento, da parte del Centro per l’Impiego, del tirocinio stesso e al tirocinante sarà corrisposta una indennità per la partecipazione di euro 800,00 (ottocento,00) mensili.

Avviso completo pubblicato su albo pretorio.