Cittร  di Subiaco

๐Ÿ‘‰๐Ÿป Di seguito il calendario per la Raccolta Differenziata 2023 ed alcune informazioni utili.

๐Ÿ—‘ ๐—˜๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—บ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ

I contenitori vanno esposti dalle ore 20.00 del giorno prima, ed entro le 6.00 del giorno di raccolta. Nessun materiale deve essere lasciato fuori dai contenitori. Eventuali modifiche di conferimento verranno comunicate sui canali istituzionali.

๐Ÿ—‘ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ ๐—ฏ๐—ถ๐—ผ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฎ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ

รˆ attivo il distributore automatico di sacchetti biodegradabili, accessibile a tutti tramite tessera sanitaria dell’utenza TARI, presso lโ€™accesso della Sala Operativa della Protezione Civile di P.za G. Lustrissimi.

๐Ÿ“† ๐—ฅ๐—ฒ๐—ฐ๐˜‚๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ

Contraddistinti sul calendario da asterisco rosso, vengono generalmente adottati in caso di festivitร  nazionali o di particolare interesse comunitario. Eventuali modifiche verranno segnalate sui canali istituzionali dellโ€™ente.

โ„น๏ธ ๐—œ๐—ป๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฒ ๐˜€๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ

Per ogni tipo di segnalazione, รจ possibile contattare il numero verde Pragma 800587360 (solo da numero fisso) o lo 0774 448652 o scrivere a differenziatasubiaco@pragmaconsortile.com

โ™ป๏ธ ๐ˆ๐ฌ๐จ๐ฅ๐š ๐ž๐œ๐จ๐ฅ๐จ๐ ๐ข๐œ๐š

Lโ€™isola ecologica sita presso Contrada Minnone/ La Carcara รจ aperta e usufruibile nelle seguenti modalitร :

๐Ÿ—“๏ธ ๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ:

-dal martedรฌ al sabato.

โฐ ๐—ข๐—ฟ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ:

โ€ขmartedรฌ, giovedรฌ e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 fino al 31 marzo 2023.

๐Ÿ‘‰๐Ÿป A partire dal 1 aprile 2023 fino al 30 settembre 2023 lโ€™orario pomeridiano sarร  dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

โ€ขmercoledรฌ e venerdรฌ dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

โ€ขApertura domenicale: (escluse festivitร ) ogni prima domenica del mese dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

L’isola ecologica resterร  chiusa nei giorni festivi.

Documenti: