Cittร  di Subiaco

๐Ÿšจ ๐„๐Œ๐„๐‘๐†๐„๐๐™๐€ ๐”๐‚๐‘๐€๐ˆ๐๐€: ๐๐š ๐’๐ฎ๐›๐ข๐š๐œ๐จ ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ข๐๐š๐ซ๐ข๐ž๐ญ๐šฬ€ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐š๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐ž ๐ข๐ง ๐Ÿ๐ฎ๐ ๐š ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ ๐ฎ๐ž๐ซ๐ซ๐š! ๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฆ

๐Ÿ—ฃ Lo ha annunciato il Sindaco, Domenico Petrini, lo scorso sabato, in seguito allโ€™accensione della Fiaccola Benedettina che questโ€™anno, con il suo messaggio di pace, acquista un valore ancora piรน fondante: ๐—ฆ๐˜‚๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ ๐—ต๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐˜‚๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฎ ๐—ณ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐—จ๐—ฐ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ป๐—ฎ.

๐Ÿ‘‰๐Ÿป Una scelta importante che ciascun cittadino puรฒ portare avanti: nasce per questo la ๐ฆ๐š๐ง๐ข๐Ÿ๐ž๐ฌ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐โ€™๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅโ€™๐š๐œ๐œ๐จ๐ ๐ฅ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š.

Il Comune ha disposto un coordinamento che coinvolge tutte le aree amministrative, per rendere quanto piรน efficace la rete di accoglienza nel nostro territorio.

Chiunque volesse ospitare un Ucraino per dare un contributo concreto alla costruzione della pace potrร  scrivere allโ€™indirizzo mail ๐Ÿ“งsegreteriasindaco@comunesubiaco.com o ๐Ÿ“žcontattare lo 0774-816248.

๐’๐ฎ๐›๐ข๐š๐œ๐จ, ๐œ๐ข๐ญ๐ญ๐šฬ€ ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ข๐๐š๐ฅ๐ž! ๐Ÿซ‚