Buoni Spesa, Subiaco: quarta consegna ai beneficiari del bonus economico. 18mila euro a 75 famiglie destinatarie

Si sta svolgendo in queste ore la nuova distribuzione dei Buoni Spesa rivolti alla cittadinanza e destinati all’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

Il Comune di Subiaco ha indetto avviso pubblico e provveduto alla distribuzione di buoni spesa a 75 nuclei familiari, per un totale di ulteriori 18.534 euro, a fronte degli oltre 100mila euro di buoni già distribuiti.

Nell’ambito del progetto “Subiaco Aiuta Subiaco”, l’Amministrazione ha colto l’occasione delle festività pasquali 2021 per una nuova distribuzione di buoni. L’assegnazione e la distribuzione in tempi rapidi dei sussidi è possibile grazie alla collaborazione tra l’Ufficio Servizi Sociali e il personale della Sala Operativa Comunale di Protezione Civile.

“Ringrazio l’Area Sociale e l’Assessore alle Politiche Sociali per il lavoro portato avanti a sostegno tangibile, prima della Pasqua, dei cittadini in difficoltà. – Commenta il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia – Gli Uffici impegnati nell’emergenza da marzo scorso sono ininterrottamente al lavoro per assicurare assistenze e supporto alla popolazione. Uno sforzo senza precedenti per il quale mi sento di ringraziarli fortemente. Con loro i Volontari del Centro Operativo Comunale.”