Centri Estivi: nuovo avviso pubblico per lo svolgimento delle attività

In conformità alle direttive impartite con le aggiornate linee guida dell’11 giugno 2020 della Presidenza del Consiglio dei ministri – dipartimento delle Politiche per la famiglia, e dell’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 13 giugno 2020, il Comune di Subiaco ha adottato nuovo avviso pubblico rivolto a soggetti interessati ad organizzare centri estivi per minori per l’estate 2020.

In base alle nuove disposizioni, gli organizzatori sono tenuti a comunicare al Comune e alla Asl entro tre giorni dall’avvio delle attività, tramite Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comunesubiaco.com e dovrà avvenire utilizzando il modello predisposto dalla Regione Lazio.

Le domande già presentate dopo la pubblicazione del precedente avviso saranno in ogni modo prese in considerazione; qualora i gestori intendano estendere il servizio anche ai minori da 0 ai 3 anni, dovranno integrare la domanda con la sola comunicazione per questa ulteriore fascia d’età.

Informazioni al numero 0774 816212 o scrivendo a serviziosociale@comunesubiaco.com.

Avviso Centri Estivi – Città di Subiaco

Modulo – Comunicazione Centri Estivi 2020