COVID-19, Subiaco: 2 nuovi casi positivi e 1 guarito. Quarantena per una classe della scuola secondaria di I grado “Angelucci”

Due nuovi casi positivi, oggi 5 novembre 2020, sul territorio comunale di Subiaco

Uno studente della scuola secondaria di I grado “Angelucci” è risultato positivo al test antigenico. In attesa del risultato del tampone molecolare il gruppo classe è stato posto in quarantena precauzionale, su disposizione della ASL e d’intesa con l’Istituto Comprensivo.

Un altro cittadino è invece risultato positivo al molecolare e ha avuto necessità di un ricovero ospedaliero.

Guarito, invece, il cittadino sublacense in isolamento fuori regione. Oggi è risultato negativo al tampone.

Si ricorda che da domani entrerà in vigore il nuovo DPCM e le misure in esso contenute. Tra queste vediamo: chiusa la biblioteca comunale, i musei e il divieto di circolazione dalle 22.00 alle 5.00.

Raccomandato l’uso della mascherina, anche all’aperto, il distanziamento fisico e l’igienizzazione frequente delle mani.

Documento

Autocertificazione spostamenti – Editabile