Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Subiaco

COVID-19, Subiaco: 2 nuovi casi positivi e 2 guariti. Aggiornamento 24/10/2020

Sono al momento 7 i cittadini di Subiaco affetti da COVID-19. Altri due casi di positività sono stati registrati nella giornata di oggi, 24 ottobre 2020.

Uno dei due cittadini ha lievi sintomi parainfluenzali ed è in isolamento domiciliare. Tale caso non è collegato ai cittadini già positivi.

L’altro caso di positività, invece, è emerso all’interno di un nucleo familiare che aveva già riscontrato positività, il quale soggetto risulta oggi guarito e negativo. Insieme a quest’ultimo, un altro cittadino, in precedenza risultato positivo, è ora guarito.

“Ad entrambi i nostri concittadini vanno i migliori auguri di pronta guarigione. – Commenta il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia, che prosegue – “Siamo in attesa di un nuovo DPCM annunciato per la serata, che sancirà una nuova stretta. Ci saranno attività che dovranno attraversare un’altra dura prova. Ci aspettiamo che il Governo preveda, per queste, immediate ed adeguate forme di compensazione economica.”

La situazione è in rapida evoluzione, pertanto si raccomanda vivamente di utilizzare tutte le precauzioni necessarie: mascherina, igienizzazione frequentemente delle mani ed evitare in ogni modo assembramenti.

Sulle nuove disposizioni si procederà a fornire aggiornamenti ufficiali.