COVID-19, Subiaco: 2 nuovi positivi e 2 guariti. Iniziati i primi vaccini over 80 presso l’Ospedale “Angelucci”.

Negli ultimi giorni si registrano a Subiaco 2 nuovi casi positivi e 2 guariti, stabilizzando a quota 12 il numero dei contagi da COVID-19. Un caso di positività riscontrato anche ai test rapidi antigenici ancora in corso sul territorio.

Sono iniziate questa mattina, come da calendario, le vaccinazioni per gli over 80 presso il punto vaccinale dell’Ospedale di Subiaco. Le operazioni si sono tenute nel rispetto delle prenotazioni, in orario e con numero pari a 48 vaccinazioni al giorno. Il punto vaccinale, inoltre, è predisposto per operare in continuità per 12 ore al giorno.

Maggiori dettagli e modalità disponibili per la prenotazione dal link di seguito https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home. Assistenza al numero verde regionale 06 99 500.

“Una soddisfazione vedere il nostro Ospedale in prima linea per questa grande sfida sanitaria globale, a servizio di tutto il territorio della Valle dell’Aniene.” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Il sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o info@comunesubiaco.com in caso di positività o guarigione dal virus, ha permesso e continuerà a garantire un potente strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.

Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco.