COVID-19, Subiaco: 30 casi positivi. Dal 5 marzo vaccini anche per persone di età 78/79

Si registra sul territorio comunale un totale di 30 casi positivi al COVID-19, con 2 nuovi contagi e 1 guarito nelle ultime 48 ore.

Proseguono i vaccini per gli over 80 e il personale scolastico fino a 65 anni, mentre dal 5 marzo potranno prenotare le due dosi di vaccino i cittadini del Lazio con 79 e 78 anni, nati nel 1942 e 1943 (anche coloro che compiono gli anni nell’anno solare). Per la prenotazione sarà necessaria la sola tessera sanitaria. Tutte le prenotazioni.

Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco.

Il sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o info@comunesubiaco.com in caso di positività o guarigione dal virus, ha permesso e continuerà a garantire un potente strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.