COVID-19, Subiaco: 7 nuovi positivi e 2 guariti. Il Sindaco “Scenario nettamente migliore, ma rischio ancora presente”

Negli ultimi giorni si registrano a Subiaco 7 nuovi casi positivi e 2 guariti, superando quota 10 contagiati al COVID-19.

“È chiaro che lo scenario è nettamente migliorato nell’ultimo mese, ma è altrettanto palese che il rischio ancora esiste per cui bisogna mantenere ogni accortezza per evitare un nuovo incremento dei contagi.” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Prenotazioni vaccini per gli over 80, dettagli e modalità disponibili. Assistenza al numero verde regionale 06 99 500.

Il sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o info@comunesubiaco.com in caso di positività o guarigione dal virus, ha permesso e continuerà a garantire un potente strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.

Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco.