COVID-19, Subiaco: aggiornamento casi e nuove misure anti-contagio. Il Lazio raggiunge 1milione di vaccinazioni

Si registra sul territorio comunale un totale di 38 casi positivi al COVID-19.

Lazio in zona arancione a partire da ieri, 29 marzo 2021, con nuove misure anti-contagio.

Prosegue la campagna vaccinale, con 1 milione di somministrazioni nel Lazio, mentre presso l’Ospedale di Subiaco si raggiungono le 204 dosi inoculate al giorno. Disponibile, dalle ore 20.00 del 1 aprile 2021, il centro di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) per Roma e Provincia al numero 06 58526811.

Il servizio di tracciamento locale, disponibile allo 0774 816203 o info@comunesubiaco.com, in caso di positività o guarigione dal virus, garantisce uno strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.

Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco.

Si ricorda, inoltre, che la Sala Operativa di Protezione Civile di Subiaco resta attiva per casi di effettiva necessità al numero 0774 523735.