COVID-19, Subiaco: confermato rallentamento della curva epidemiologica. Il Sindaco “Ringrazio chi sta rispettando le norme. Gli sforzi stanno dando risultato”

Continua a scendere il numero dei contagi a Subiaco: 1 nuovo caso positivo e 6 guariti portano il totale a 23 cittadini attualmente contagiati.

Si comunica, inoltre, che nel Distretto Sanitario di Subiaco sarà disponibile uno dei 100 punti di somministrazione del vaccino anti COVID-19. Da lunedì 25/01/2021, le persone con età pari o superiore a 80 anni potranno prenotare il proprio vaccino sul portale SaluteLazio.

“La nostra sfida al COVID continua, con tutti i mezzi a disposizione. Ringrazio tutti i cittadini che stanno seguendo le regole con accortezza. Siete in tanti ed è importante!” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

In molti stanno contribuendo al sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o scrivendo a info@comunesubiaco.com in caso di positività o guarigione dal virus. Questo sta notevolmente agevolando l’attivazione dei servizi correlati alla gestione dell’emergenza sanitaria.