COVID-19, Subiaco: continua a scendere il numero dei contagi. Il Sindaco “Non bisogna assolutamente abbassare la guardia”

Continua a scendere la curva dei contagi a Subiaco: con 14 guariti e 2 nuovi casi positivi, il numero dei cittadini attualmente positivi al virus scende a quota 38.

“Nonostante i numeri in miglioramento non va abbassata la guardia. Bisogna ancora comprendere se le feste appena trascorse porteranno ad un incremento di casi, soprattutto legati a link familiari.” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Permane attivo il drive-in ASL presso l’Ospedale di Subiaco, tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00, gratuito e accessibile esclusivamente su impegnativa del medico.

Restano garantiti i punti tamponi privati della Farmacia Passerini Nicola & C. e Sanitas di via Matteotti tramite i numeri disponibili.

In molti stanno contribuendo al sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o scrivendo a info@comunesubiaco.com in caso di positività o guarigione dal virus. Questo sta notevolmente agevolando l’attivazione dei servizi correlati alla gestione dell’emergenza sanitaria.