COVID-19, Subiaco: nuovi positivi e guariti. Aggiornamento 02/12/2020

Aggiornamento dei casi positivi e guariti a Subiaco, con un totale di 101 cittadini attualmente contagiati. Oggi, inoltre, si registrano 3 guariti, salendo così a 46 complessivi.

Restano attivi i punti tampone rapido sul territorio, mentre si comunica che la giornata di screening di martedì 8 dicembre, in occasione della festività religiosa dell’Immacolata Concezione, è posticipata a giovedì 10 dicembre, seguendo le modalità ordinarie di prenotazione ed esecuzione tamponi.

“Vivere la città in condizioni di emergenza permette a tutti di guardare, giorno dopo giorno, la complessità della gestione e la risposta, in termini di senso civico, di questa Comunità. Subiaco sta reagendo bene, e non sono solo i numeri a confermarlo. Continuiamo, ognuno nel suo piccolo, a preservare la città con atteggiamenti responsabili e rispetto delle norme anti-contagio.” Commenta il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Si ricorda che è possibile contribuire al sistema di tracciamento locale, inviando una email all’indirizzo info@comunesubiaco.com. Casi di positività o negatività, se segnalati su base volontaria, saranno trattati nel rispetto della privacy e forniranno ulteriore strumento di prevenzione anti-COVID territoriale.