COVID-19, Subiaco: Nuovi casi positivi. Aggiornamento 30/10/2020

La ASL Roma 5 ha comunicato in data odierna la presenza di 2 nuovi casi positivi al COVID-19, residenti nel Comune di Subiaco. Si tratta di casi indipendenti dalle situazioni pregresse, per i quali la ASL sta svolgendo le indagini epidemiologiche necessarie. Non ci sono interferenze con i servizi educativi. Entrambi sono in isolamento domiciliare.

“Ai cittadini interessati va l’augurio pronta guarigione di tutta la Comunità.” Ha affermato il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Allo stato attuale, sul territorio comunale di Subiaco risultano 12 casi di positività al COVID-19, escludendo i tre cittadini guariti.L’invito, ancora una volta, è quello di avere massima cautela nei comportamenti, di evitare assembramenti e di indossare la mascherina.

Si ricorda che da lunedì 2 novembre prossimo sarà attivo il drive-in per bambini e studenti di Vicovaro, al quale, come per tutti i drive-in pubblici, si potrà accedere solamente con l’impegnativa del medico curante.

Per tutti i cittadini risultati positivi in isolamento e per quelli posti in quarantena si ricorda che è attivo il numero 0774 523735 del Centro Operativo Comunale per ogni necessità legata alla spesa alimentare, alla spesa dei farmaci e ogni utile chiarimento.

Aggiornamenti saranno prontamente comunicati.