COVID-19, Subiaco: Nuovo caso positivo. Aggiornamento 27/10/2020

Comunicato nella giornata odierna un nuovo caso positivo al COVID-19 sul territorio di Subiaco. Sono dunque otto i cittadini attualmente ancora positivi al virus, mentre tre risultano guariti.

Il cittadino interessato è nel medesimo nucleo familiare di un caso segnalato qualche giorno fa. Le condizioni sanitarie sono buone e l’interessato è ora in isolamento domiciliare.

“Al cittadino positivo al Covid-19 e alla sua famiglia auguriamo una pronta e rapida guarigione.” Ha dichiarato il Sindaco, Francesco Pelliccia.

Si ribadisce la necessità a seguire ogni accortezza per evitare il diffondersi del contagio, tra cui l’uso della mascherina e l’igienizzazione frequente delle mani.

Rimane attivo il C.O.C. – Centro Operativo Comunale, presso la Sala operativa della Protezione Civile in Piazza Gerardo Lustrissimi per la gestione dell’emergenza, raggiungibile allo 0774 523735.

Ogni aggiornamento sarà prontamente comunicato.